Come ogni anno la comunità dell’Università Cattolica si prepara alla Pasqua con la celebrazione della Messa nei diversi campus dell’Ateneo.
Il primo appuntamento è previsto presso la sede di Brescia lunedì 7 aprile dove la celebrazione eucaristica si terrà presso la Cappella della sede di via Trieste alle ore 12.30. Presiederà don Gianluca Mangeri, cappellano della Poliambulanza.
A Milano la Santa Messa, presieduta da Mons. Claudio Giuliodori, Assistente ecclesiastico generale di Ateneo, verrà celebrata martedì 8 aprile alle ore 12.30 in Aula Magna. Nella stessa giornata, alle ore 13.40, la celebrazione eucaristica del campus di Cremona, presso la Cappella universitaria del campus di Santa Monica.
Giovedì 10 aprile sarà il turno della sede di Roma. La celebrazione, che si terrà presso la Chiesa Centrale del Sacro Cuore alle ore 12.30, sarà presieduta da Mons. Giuliodori.
Nel campus di Piacenza, invece, la Santa Messa di preparazione alla Pasqua si terrà il 16 aprile, Mercoledì Santo, alle ore 13.40.