NEWS | Roma

In Mensa.21 la ristorazione Educatt raddoppia

27 settembre 2024

In Mensa.21 la ristorazione Educatt raddoppia

Condividi su:

EDUCatt continua a implementare servizi dedicati al pubblico universitario, in particolare legati alla ristorazione: i lavori di restyling dell’offerta e degli spazi di Mensa.21, punto storico del campus di Roma, hanno sancito la riapertura dello scorso 16 settembre.

La ridefinizione dell’offerta e degli spazi, che si è concretizzata dopo la pausa estiva, ha coinvolto i locali per gli addetti ai lavori (zona lavaggio e cucina) e l’area dedicata al pubblico, con un ripensamento della disposizione della sala e un ampliamento della linea di distribuzione.

Raddoppiano le linee, in Mensa.21, per un servizio che garantisce uno standard unico, con duplici possibilità: la prima linea self di distribuzione, collocata nella medesima posizione, è affiancata adesso dalla seconda linea, che eroga la stessa formula composta da primi piatti, secondi e contorni e vetrina refrigerata.

La sala appare nuova anche nel design, con l’installazione di pannelli decorativi e strategici che raccontano la mission della Fondazione attraverso le azioni concrete legate all’impegno nei confronti della community universitaria e dei suoi bisogni.

L’obiettivo comune resta favorire la student experience, in un contesto vivace e dinamico come quello del campus romano, che si allarga all’inaugurazione di Garden Bistrò, nuovo concept bar fortemente pop e giovanile, vicino all’edificio degli Istituti Biologici.

Le formule pasto completo, dedicate alla popolazione studentesca, sono di EDUCatt: un’offerta smart e appetitosa, con ricette fresche e di qualità, che vanno dal poke al club sandwich, per combo pranzo accessibili con il badge universitario, gustose e vantaggiose.

Per maggiori informazioni sulle formule e le strutture del Campus di Roma è disponibile l’area web https://ristorazione.educatt.online/.

Un articolo di

Giada Meloni

Giada Meloni

EDUCatt

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti