NEWS | Inaugurazione

Nel campus di Roma il nuovo Garden Bistrot

19 settembre 2024

Nel campus di Roma il nuovo Garden Bistrot

Condividi su:

Non solo un nuovo bar e un punto di ristorazione, con il servizio lunch disponibile ogni giorno, ma una piacevole possibilità di accedere ad un’area esterna, un vero e proprio giardino dove ritrovarsi e socializzare fra le ore di studio e di lavoro: è il nuovo “Garden Bistrot”, aperto nel campus di Roma dell'Università Cattolica nel mese di settembre, nell’area degli “Istituti biologici”.

Il nuovo bar, ampliato e rinnovato, offre una proposta di ristorazione rinnovata e attenta alle regole di una sana alimentazione - accessibile con le stesse modalità applicate negli altri punti ristoro EDUCatt presenti all'interno del Campus - in un ambiente moderno, vivace e accogliente.

Ed è già un punto di ritrovo e di collegamento dei luoghi di vita e di studio degli studenti, unendo idealmente le due facoltà della sede, Medicina e chirurgia e Economia, e il Polo Universitario “Giovanni XXIII” dove gli studenti studiano, frequentano le aule didattiche, le biblioteche e gli spazi di socializzazione e ristoro.

Un articolo di

Federica Mancinelli

Federica Mancinelli

Condividi su:


Lo scorso 18 settembre ai locali del Garden Bistrot ha impartito la benedizione S. E. Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico generale dell’Università Cattolica, in un momento di ritrovo insieme ai docenti del campus, alla presenza del Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia Antonio Gasbarrini, del Direttore di Sede Lorenzo Cecchi, dell’Ing. Roberto Cabras, responsabile dei Servizi Tecnici e Logistici del campus, con gli studenti e il personale della Sede.

Il Garden Bistrot è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00, con estensione al sabato fino alle ore 15.00 a partire dal 28 settembre.

Per maggiori informazioni su tariffe e composizioni dei menu si possono consultare le pagine Internet dedicate: https://ristorazione.educatt.online/.

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti