NEWS | educatt

A Piacenza una nuova pausa caffè

26 maggio 2023

A Piacenza una nuova pausa caffè

Condividi su:

Che sia tappa di routine prima di iniziare la giornata o rifugio durante le pause dal lavoro e dallo studio, il bar è un luogo dinamico di relazioni e di ritrovo che fa parte della nostra quotidianità.

A Piacenza EDUCatt rinnova i servizi di bar caffetteria con alcune importanti novità: a partire dal 26 maggio e fino all’autunno il bar dell’Università resterà chiuso per un restyling a 360 gradi che coinvolgerà sia gli spazi che l’offerta, sempre più attenta ad accogliere le esigenze della comunità universitaria. L’iniziativa, frutto di uno sforzo coordinato tra la Fondazione e l’Università Cattolica, rientra nelle azioni di ampliamento dei servizi della sede che EDUCatt rivolge agli studenti e al pubblico universitario, nell’ottica di offrire spazi in cui poter vivere il Campus in modo sempre più confortevole e dinamico.

Il servizio di caffetteria sulla sede di Piacenza rimane comunque garantito, grazie al Corner Bar e all’imminente riapertura di Bar Café. A partire da lunedì 29 maggio, infatti, riapre il bar in via dell’Anselma, con idee per colazioni, pause pranzo, spuntini e non solo: grazie al dehor esterno l’ambiente si presta per eventi come feste di laurea, break tra colleghi o pomeriggi di studio. ll dehor è lo spazio ideale in cui sostare per una pausa veloce, tra una lezione e l’altra ed è dotata di tutto il necessario per godere del pasto o di un caffè in totale serenità. La posizione strategica, al fianco di Mensa.7, rende il Bar Café tappa ideale per gli ospiti della mensa e del collegio e, con le sue tante formule, tante proposte, tanti prodotti per colazione, break e aperitivi serviti in luoghi accoglienti e dinamici, è disponibile a rispondere alle esigenze di tutta la comunità universitaria.

Nell’attesa di vedere il nuovo volto del Bar dell’Università, la pausa caffè di EDUCatt vi aspetta in un rinnovato Bar Cafè da lunedì a venerdì con orario continuato, dalle 8:00 alle 17:00, e al Corner Bar, a qualche metro dal bar dell’Università, posizionato sul corridoio che dà sulla Piazzetta della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, dalle 8:00 alle 18:00.

Un articolo di

Sara Barboglio

Sara Barboglio

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti