Container.9 ha una nuova sede, in un punto strategico nel cuore del Campus per studenti, docenti e utenti esterni. Da inizio settembre, infatti, ha preso dimora in via Lanzone 24, nei locali che ospitavano il Charity Shop dell’Università Cattolica. Uno spazio rinnovato, allestito ad hoc, che dal 5 settembre ospita scaffali colmi di volumi ed espositori di merchandising e prodotti del marchio Casa Fogliani.
I servizi erogati in Container.9 sono molteplici: la distribuzione delle pubblicazioni e dei materiali predisposti da EDUCatt, il deposito e compravendita di libri usati, HUB digitale, un servizio di risorse digitali online con MediaLibraryOnLine (MLOL) e Pandoracampus in cui è possibile trovare e-book, giornali, audiolibri, video e musica, il servizio eSharing che mette a disposizione della comunità universitaria il prestito di personal computer portatili e altri dispositivi tecnologici, dai tablet ai router con traffico internet e la vendita di prodotti Casa Fogliani.
Il servizio EDUCatt Express Asporto, in precedenza attivo presso la struttura indipendente di via Necchi 9, viene erogato nell’apposita area dedicata all’interno di Mensa&Pizza.9.
Container.9 è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18 con orario continuato.