NEWS | call for ideas

"Vivere l'Università dentro e fuori l'Ateneo": scopri i progetti e vota il migliore

10 maggio 2021

"Vivere l'Università dentro e fuori l'Ateneo": scopri i progetti e vota il migliore

Condividi su:

Partono le votazioni. Da domani sarà possibile esprimere la propria preferenza per uno dei 23 pitch realizzati dalle squadre di studenti che hanno preso parte a “Vivere l’Università dentro e fuori l’Ateneo”. Dopo l’hackathon di martedì 4 maggio i 119 partecipanti della Call for Ideas realizzata dall’Università Cattolica del Sacro Cuore in partnership con il Sole 24 Ore dovevano realizzare dei video che raccontassero in modo efficace idee e progetti per far ripartire in modo originale e innovativo la vita comunitaria sia interna alle sedi dell’Ateneo sia al suo esterno.

 

In questa playlist sono visibili tutti i lavori dei team partecipanti mentre al seguente link è possibile votare da domani fino al 18 maggio il video ritenuto più originale e realizzabile. Questo ultimo aspetto sarà tenuto in grande considerazione da parte della giuria composta da docenti dell’Ateneo, giornalisti del Sole 24 Ore ed esperti che avrà il compito di valutare le dieci idee più votate. I vincitori saranno annunciati il 28 maggio.

Ai team migliori sarà data l’opportunità di realizzare la propria idea grazie al supporto di ConLab, lo spazio di coworking dell’Ateneo, e collaborare con la redazione de Il Sole 24 Ore alla ideazione e alla realizzazione di contenuti digitali per i social del quotidiano.

Un articolo di

Redazione

Redazione

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti