NEWS | Educatt

Casa Fogliani, un grazie che cambia una vita

16 gennaio 2025

Casa Fogliani, un grazie che cambia una vita

Condividi su:

L’edizione festiva del catalogo ha raccolto consensi tra partner e sostenitori, che hanno scelto le box personalizzate come regali solidali. Questo impegno continua anche grazie ad altri contributi raccolti nel corso dell’anno, che hanno permesso di mantenere gli impegni già assunti e di espandere il progetto.

La solidarietà non ha una data di scadenza: è un impegno che deve accompagnarci durante tutto l'anno e Casa Fogliani lo dimostra con il suo progetto volto a sostenere studentesse e studenti. Attraverso iniziative e prodotti pensati per il bene comune, EDUCatt sta creando opportunità per molti giovani, aiutandoli a costruire un futuro migliore, grazie all’impegno di partner, amici e donatori.

Sono sempre più numerose le iniziative che permettono di acquistare regali solidali: scegliere di acquistare un regalo che finanzia una causa sociale significa non solo fare un gesto d’amore e compassione verso chi riceverà il dono, ma anche un atto concreto di solidarietà che può cambiare il presente, e il futuro, di chi ne ha bisogno.

700, tra box e confezioni personalizzate, un ricavo che consentirà di sostenere totalmente una persona, nel suo percorso di studi e non solo: i prodotti di punta del brand, il panettone artigianale “Giovanni Cova”, lo spumante di “CVA Canicattì”, la cioccolata di Modica al sale “Don Puglisi”, le scorzette ricoperte di cioccolato “Condorelli” e le sfiziose “Pastiglie Leone”.

Sostenere questi progetti significa investire nel futuro di una nuova generazione, che potrà così costruirsi una vita più appagante. Grazie al progetto che è buono e fa del bene, la Fondazione sta contribuendo concretamente alla formazione di una nuova generazione di professionisti, pronti a dare il loro contributo all’Università Cattolica e alla comunità.

L’obiettivo di Casa Fogliani per il futuro è quello di proseguire nella ricerca di nuovi prodotti di qualità e sostenibili, provenienti da aziende virtuose che sostengono progetti sociali. Ogni acquisto contribuisce infatti a reinvestire in borse di studio, sostegno economico e servizi, che accompagnano gli studenti bisognosi durante il loro percorso universitario.

Un articolo di

Giada Meloni

Giada Meloni

EDUCatt

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti