NEWS | educatt

La ripartenza dei servizi nel campus di Roma

08 ottobre 2021

La ripartenza dei servizi nel campus di Roma

Condividi su:

L’avvio dell’anno accademico coincide con la ripresa di tanti servizi che l’Ente per il Diritto allo Studio offre nelle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma.
EDUCatt, che ha il compito di erogare i servizi relativi al diritto allo studio a favore degli studenti durante il loro percorso universitario, si pone un obiettivo costante: quello di implementare e migliorare i servizi già in essere e immaginarne di nuovi per la comunità dell’Università Cattolica.

È per questo che dopo un anno difficile che ha visto la chiusura forzata di molti servizi a causa dalla sopraggiunta emergenza pandemica, EDUCatt riapre su Roma duepunti Kitchen, il food corner costola di Mensa&Caffè.23, con un’offerta rinnovata che comprende il servizio EDUCatt Express, declinato nelle due varianti asporto e take-away

Nella formula asporto è possibile recarsi presso duepunti Kitchen e senza prenotazione, nella fascia oraria 12:00-15:00, scegliere un piatto tra quelli presenti giornalmente in linea.
Duepunti Kitchen propone al pubblico menu sfiziosi, adatti a chi cerca una pausa pranzo veloce senza rinunciare al gusto, con pizza, fritti e piatti della tradizione.
Per la formula take-away invece occorre effettuare la prenotazione del proprio pasto entro le ore 10:30 del giorno del ritiro tramite l'app Joyfood, scegliendo fra tre diversi menu proposti quotidianamente dalla piattaforma: tramezzini farciti, baguette e insalatone.

Il ritiro avviene, per entrambe le formule, presso duepunti Kitchen dalle ore 12:30 fino alle ore 15:00; il pagamento si effettua a fine linea tramite convalidazione del badge oppure tramite l’app EDUCatt PayFood (funzione “Tesserino Mensa”).

A queste novità si aggiunge l’annuncio di una ripresa di servizio: da lunedì sono tornate le cene presso Mensa&Caffè.23, nella fascia oraria 19:30-21:00 con possibilità di consumazione fino alle 21:30. Buone notizie anche per i tanti studenti che utilizzavano lo spazio come area per la pausa: riapre la zona Bordeaux, punto di ritrovo dei frequentatori del campus, che così come avviene per l’angolo caffetteria, rimane in funzione dalle 16 alle 18:30.

Le attività fervono e nei prossimi mesi la sede vedrà queste e molte altre novità: è possibile seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale di EDUCatt e sui profili social dell’Ente.

Un articolo di

Giada Meloni

Giada Meloni

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti