
News | educatt
Gli anni più belli della vita dentro i bilanci di Missione dei Collegi
Pubblicata l'ultima edizione dei bilanci di missione dei Collegi dell'Università Cattolica
| Valentina Giusti
01 giugno 2023
Condividi su:
Prenotare il “proprio” campo sportivo diventa ancora più semplice: è sufficiente scaricare l’app, cercare “Sport InCampus Roma” o “Sport InCampus Piacenza”, seguire il profilo interessato e prenotare l’area di gioco con un semplice clic. La prenotazione e il pagamento sono disponibili direttamente tramite l’app, un vantaggio in termini di ottimizzazione del tempo e delle risorse.
Per la sede di Roma è necessario registrarsi all’app con dominio @icatt, @unicatt, @educatt, @policlinicogemelli; per l’impianto di Piacenza l’accesso è aperto a tutti, interni ed esterni, ma per gli studenti che si registrano con l’e-mail istituzionale è previsto uno sconto sulle tariffe.
Tante novità per un servizio sempre più apprezzato tra gli studenti: quello dello Sport InCampus è infatti il più recente tra quelli attivati dall’Ente e rivolto alla community universitaria, che promuove valori di inclusività e di spirito sportivo non agonistico.
Il progetto dal 2022 è attivo anche a Brescia, presso il palazzetto sportivo “G. Arici” della sede di Mompiano, in via Garzetta 48. L’impianto Sport InCampus Roma dispone per le pratiche all’aperto di un campo di calcio a 5, di due campi da tennis e di tre nuovissime aree, due per il padel e una per il basket 3vs3, inaugurate da poco. A Piacenza Sport InCampus mette a disposizione due campi da calcio a 5 scoperti, a pochi passi dalla Residenza Gasparini.
In entrambe le sedi è presente la SportHouse, “la casa degli sport”, una tensostruttura polivalente indoor per la pratica di sport come il basket e la pallavolo.
Per maggiori informazioni è disponibile online l’area dedicata
Un articolo di