NEWS | Master

Warner Bros. Discovery in Cattolica con Amadeus

10 settembre 2024

Warner Bros. Discovery in Cattolica con Amadeus

Condividi su:

Dopo un 2023 senza precedenti e un 2024 ancora più promettente, con i suoi clamorosi colpi nel mondo dell’intrattenimento televisivo e dati d’ascolto in crescita, Warner Bros. Discovery è stato l’editore televisivo più commentato, discusso e studiato del panorama italiano.

In questo anno di successi, WBD ha scelto l’Università Cattolica del Sacro Cuore per analizzare l’evoluzione di uno dei principali operatori media a livello mondiale e ospitare nell’Aula Magna dell’Ateneo, a Milano, la presentazione della nuova stagione televisiva 2024-2025

Iscriviti all'evento - Lunedì 16 settembre, ore 10.30

Per la straordinaria occasione non mancherà Amadeus, il volto più amato della televisione italiana, showman, conduttore, DJ, protagonista indiscusso ormai da anni del Preserale, dell’Access Prime Time e del Prime Time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, che da settembre debutterà sul NOVE, canale generalista di punta del gruppo.

Il top management Warner Bros. Discovery, con il supporto dei docenti del Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, racconterà la nuova offerta televisiva alla stampa, agli ospiti e agli studenti del Master "Fare Tv. Management del broadcasting e dello streaming” (ALMED – Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo), futuri addetti ai lavori che nella stessa giornata saranno protagonisti della Cerimonia di consegna dei diplomi.

L’evento all’Università Cattolica del Sacro Cuore sarà anche l’occasione per annunciare la Borsa di studio che WBD metterà a disposizione delle prossime edizioni del Master Fare Tv, destinata a uno studente meritevole.

All’incontro, che si terrà lunedì 16 settembre nell'Aula Magna di largo Gemelli (ore 10.30), promosso dalla Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere, dal Centro di ricerca sulla televisione e gli audiovisivi e dal Master Fare Tv, interverranno Alessandro Araimo, EVP & Managing Director Italy & Iberia, Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, Aldo Romersa, VP Programming, Gesualdo Vercio, VP Programming, Massimo Scaglioni, Direttore Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, Anna Sfardini, Direttore Didattico Master Fare TV. 

Un articolo di

Redazione

Redazione

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti