NEWS | PLACEMENT

Accounting e Consulting Day, prove generali per il mondo del lavoro

22 novembre 2021

Accounting e Consulting Day, prove generali per il mondo del lavoro

Condividi su:

Due giorni per decidere uno stage e con esso, anche l’inizio del proprio percorso professionale. Mercoledì 24 e giovedì 25 novembre, da remoto, torna l’appuntamento con l’Accounting e Consulting Day, la due giorni promossa dalla Facoltà di Economia e dalla Funzione Stage e placement di Ateneo dedicata agli studenti delle lauree magistrali che desiderano svolgere il tirocinio curriculare.

Il programma prevede due sessioni (9.30-13.30 e 14.30-17.40) dedicate alle aziende che si presenteranno agli studenti e descriveranno loro le posizioni offerte. A seguire gli studenti potranno approfittare del momento live di Q&A per parlare direttamente con gli HR dei brand presenti e fare domande sul lavoro, sul percorso di crescita e tutto ciò che è inerente al processo di selezione.

Numerose, e di alto livello, le aziende che parteciperanno all’evento e che si svolgerà intermente da remoto sulla piattaforma Teams: Accenture, BDO, BIP, Capgemini, Crowe, Deloitte, EY, KPMG, Pirola Pennuto Zei & Associati, PWC, Ria Grant Thornton, Valuement, Assirevi e Ordine dei Commercialisti, quest’ultime nello specifico possono contare di un rapporto particolarmente stretto con la Cattolica in virtù delle rispettive convenzioni siglate con l’Ateneo.

Un articolo di

Redazione

Redazione

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti