NEWS | WEBINAR

Carolina Kostner e Beatrice Venezi, artiste a confronto

27 aprile 2021

Carolina Kostner e Beatrice Venezi, artiste a confronto

Condividi su:

La prima è una campionessa mondiale di pattinaggio sul ghiaccio, l'altra è una direttrice d'orchestra – anzi direttore per sua esplicita preferenza - di fama internazionale. Due donne, due eccellenze italiane nelle rispettive discipline, due artiste: Carolina Kostner e Beatrice Venezi.

Saranno loro le protagoniste, mercoledì 28 aprile, dell'ultima lezione della IV edizione del Master Corporate advisory e risorse interculturali (CARINT) che le vedrà al centro di un dibattito ospitato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore alle ore 15.

Ad aprire la lazione saranno i saluti istituzionali del Prorettore Antonella Sciarrone Alibrandi e dei presidi delle facoltà di Scienze bancarie e Scienze linguistiche Elena Beccalli e Giovanni Gobber. A seguire il confronto sulle prospettive interculturali sullo sport e sulla musica tra la Kostner e la Venezi che verrà introdotto dall'intervento del professor Alberto Banfi, direttore del master Carint. Chiuderanno la giornata Francesca Pampurini, coordinatrice didattica del master e Costanza Cucchi, membro del Comitato direttivo.

 


Per accedere al webinar è necessario iscriversi attraverso la piattaforma Webex a questo link.

Un articolo di

Redazione

Redazione

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti