NEWS | Roma

Medicine and Surgery, venerdì 8 luglio il Graduation Day

05 luglio 2022

Medicine and Surgery, venerdì 8 luglio il Graduation Day

Condividi su:

Si terrà venerdì 8 luglio alle ore 18.00, nell’Auditorium del campus di Roma dell’Università Cattolica, il Graduation Day del Corso di laurea in Medicine and Surgery, la cerimonia per i 42 laureandi del Corso di laurea in Medicina interamente in lingua inglese attivato dall’anno accademico 2013-2014 presso la Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Ateneo.

L’evento sarà aperto alle ore 18.00 dai saluti istituzionali del Rettore dell’Università Cattolica Franco Anelli, del Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia Rocco Bellantone e del Presidente del Corso di laurea in Medicine and Surgery Giovanni Gambassi

Alle ore 18:10 il Discorso inaugurale tenuto dal cardiologo Roy C. Ziegelstein, Sarah Miller Coulson and Frank L. Coulson, Jr. Professor of Medicine e Mary Wallace Stanton Professor of Education and Vice Dean for Education alla Johns Hopkins University.

Alle ore 18:30 avrà luogo la cerimonia di laurea con la proclamazione dei nuovi dottori in Medicine and Surgery.

L’evento potrà essere seguito in live streaming collegandosi ai canali social dell’Università Cattolica (@Unicatt) e sarà trasmesso in diretta anche sul canale YouTube dell'Ateneo.

Un articolo di

Federica Mancinelli

Federica Mancinelli

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti