NEWS | Educatt

Mangia dove vuoi: il servizio di asporto anche in Mensa.5

05 aprile 2024

Mangia dove vuoi: il servizio di asporto anche in Mensa.5

Condividi su:

L’offerta ristorativa, uno dei settori strategici della proposta di EDUCatt, comprende mense dislocate su tutte le sedi dell’Università Cattolica e la possibilità di scegliere formule pasto diversificate che rispondono alle diverse esigenze dell’utenza.

Per una pausa pranzo più rapida e senza soste in mensa, EDUCatt ha attivato, con modalità diverse per le varie sedi, il servizio EDUCatt Express per l’asporto di un pasto da consumare dove si preferisce. Inoltre, alcune aree ristorative di EDUCatt si trasformano, fuori dall’orario dei pasti, in spazi disponibili per lo studio individuale o di gruppo.

A Milano, da martedì 9 aprile, Mensa.5 apre il suo servizio di asporto, disponibile dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 14.15 al corner Fresh; poke, insalatone e club sandwich, con un’attenzione al gusto ma anche al benessere.

La formula è quella del pasto completo, perché ogni menu è composto in maniera da fornire un’offerta bilanciata che comprende anche un dessert fatto in casa, un frutto e una bottiglietta d’acqua.

Il servizio dell’Express in Mensa.5 si aggiunge a quello già attivo in via Necchi 9, presso il locale asporto, all’interno di Mensa&Pizza.9.

Il potenziamento della customer experience è quindi l’obiettivo primario, per creare nuovi spazi per gli studenti e più in generale per la community universitaria, per la soddisfazione di bisogni “collaterali” all’offerta formativa ma che concorrono allo stesso modo alla valutazione positiva dell’ambiente.

Un articolo di

Giada Meloni

Giada Meloni

EDUCatt

Condividi su:

Newsletter

Scegli che cosa ti interessa
e resta aggiornato

Iscriviti